> [registrati]
torna al dettaglio immobile

Casa Fidia -Passiva con finiture di pregio-

Più o meno tutti noi pensiamo, quando compriamo una casa, di dover pagare un unico mutuo, quando in realtà ne dobbiamo pagare ben tre. Il primo alla banca, il secondo alla società elettrica ed il terzo alla società del gas, con Casa Fidia, pur non potendovi eliminare la rata del mutuo bancario riusciremo ad abbattervi le altre due. Da sempre il nome Fidia è sinonimo di parsimonia e di economicità, bene anche in questo caso non deluderemo le vostre aspettative, questa casa rappresenta uno di quei rari casi in cui tra luce e gas spenderete meno di 1 euro al giorno per illuminare e scaldare oltre 170 mq calpestabili.

Una casa con isolazioni in classe A, impianto fotovoltaico con accumulo in batteria, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, aspirazione e raffrescamento canalizzato, infissi tutti con doppia vetro camera, illuminazione Full Led e con il gusto non comune di avere travature in legno e particolari in rame naturale, il tutto impreziosito da possibilità di arredo veramente speciali ed uniche nel loro genere. Tutto questo con l’unico intento di garantirvi una casa in linea con le esigenze di oggi e di domani.

A descrivere gli spazzi di Casa Fidia bastano poche parole, un open space da oltre 35 mq, 3 bagni e 4 camere dove 22 metri quadri sono occupati dai soli bagni e dalle zone predisposte SPA, inutile sottolineare, che le finiture, così come vorrebbe Fidia, lo scultore, saranno delle vere e proprie opere d’arte.

Dulcis in fundo Casa Fidia è economica anche nel prezzo, meno di 1.200 euro al metro quadrato, che per una casa costata oltre 80.000 euro solo di impianti e finiture è veramente un prezzo da regalo.

Non indugiate oltre, opportunità di questo tipo capitano molto raramente, non coglierle al volo sarebbe un vero peccato.
Immobiliare di Pelle Paolo Sigfrido - Via Garibaldi 19 - Turriaco (GO) - P.IVA: 01132400316 - Tel: 0481 767724
[informativa privacy] [revoca consensi]