> [registrati]
torna al dettaglio immobile

Casa Anna - Quattro camere e tre bagni -

Eccola qua! Se eravate alla ricerca di una villetta a schiera con tre o quattro camere e tre bagni, allora fermatevi, perchè è arrivata Casa Anna.
Casa Anna è una villetta a schiera, situata a Monfalcone in un contesto residenziale molto tranquillo, a pochi minuti da Staranzano e dai servizi di prima necessità.
Una casa ideale per chi ha bisogno di ampi spazi, infatti grazie alle sue tre camere, eventualmente quattro e tre bagni, vi garantirà tutta la comodità che cercate.
Arriviamo ora alla descrizione più dettagliata:
al piano terra troviamo un’ampia zona giorno di circa mq 40, composta da salotto, zona pranzo, cucina a vista e un piccolo ma indispensabile bagno di servizio, salendo le scale si accede alla zona notte, dove troverete due belle e comode camere più il bagno padronale ovviamente finestrato, salendo ancora si arriva ad una comoda mansarda composta da ulteriori due stanze, che in base alle vostre necessità, possono diventare altre due comode camere oppure una camera più studio, stanza hobby, servite da un bagno con doccia.
Casa Anna vi offre inoltre un comodo garage e due posti auto all’interno della corte del residence.
Per finire, agli amanti dell’aria aperta, casa Anna offre un bellissimo giardino piantumato dotato di barbecue e portico, tale da rendere meravigliose le vostre giornate assieme ad amici e parenti.
Affrettatevi, Casa Anna attende solo le vostre visite e sicuramente non deluderà le vostre aspettative!
Immobiliare di Pelle Paolo Sigfrido - Via Garibaldi 19 - Turriaco (GO) - P.IVA: 01132400316 - Tel: 0481 767724
[informativa privacy] [revoca consensi]